giovedì 24 luglio 2008

A chi piace il Marzarocco

Ecco alcuni esempi di individui a cui piace il Marzarocco ma non conoscono la cultura che c'è dietro.



Piccola preghierina prima di andare a dormire...

O Marzarocchetto mio, proteggimi, fa che non mi si sfondi il deretano
O Marzarocchetto mio, proteggi i miei amici, fa che anche a loro non si sfondi il deretano
O Marzarocchetto mio, proteggi tutto il mondo, fa che anche a tutto il mondo non si sfondi il deretano
O Marzarocchetto mio, fa che tutti gli uomini della terra bianchi, neri, gialli e anche verdi (qualche forma aliena) si rispettino ed entrino a far parte della cultura Marzarocchiana senza rompersi il deretano a vicenda (come fanno di solito)
O Marzarocchetto mio, fa che quando passeremo a miglior vita ci accoglierai tra le tue "braccia" e una volta entrati nel paradiso dei Marzarocchi, aspetteremo impazienti che Tu...



Visualizza fine preghiera:




...CI SFONDI IL DERETANO

1 commento:

Anonimo ha detto...

amen... che il marzarocco sia con te....